Condizioni generali di contratto

 

Condizioni generali di contratto

Benvenuto nel nostro sito web. Se continui a navigare e a utilizzare questo sito web, accetti di rispettare e di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni d’uso, che insieme alla nostra politica sulla privacy regolano il rapporto di Finance Watch con te in relazione a questo sito web. Se non sei d’accordo con qualsiasi parte di questi termini e condizioni, si prega di non utilizzare il nostro sito web.

Il termine ‘Finance Watch’ o ‘noi’ o ‘ci’ si riferisce al proprietario del sito web la cui sede legale è: Finance Watch, Rue des Colonies 56 box 3, 1000 Bruxelles. Il termine ‘tu’ si riferisce all’utente o al visitatore del nostro sito web.

L’uso di questo sito web è soggetto ai seguenti termini di utilizzo:

– Il contenuto delle pagine di questo sito web è solo per tua informazione generale e uso. È soggetto a modifiche senza preavviso.

– Questo sito web utilizza i cookie per monitorare le preferenze di navigazione. Se si consente l’uso dei cookie, le informazioni personali possono essere memorizzate da noi.

– Né noi né terzi forniamo alcuna garanzia per quanto riguarda l’accuratezza, la tempestività, le prestazioni, la completezza o l’idoneità delle informazioni e dei materiali trovati o offerti su questo sito web per qualsiasi scopo particolare. Il visitatore del nostro sito web riconosce che tali informazioni e materiali possono contenere imprecisioni o errori e noi escludiamo espressamente la responsabilità per qualsiasi imprecisione o errore nella misura massima consentita dalla legge.

– L’uso di qualsiasi informazione o materiale su questo sito web è interamente a rischio proprio, per il quale non saremo responsabili. Sarà responsabilità del visitatore assicurarsi che qualsiasi prodotto, servizio o informazione disponibile attraverso questo sito web soddisfi le sue esigenze specifiche.

– Questo sito web contiene materiale che è di proprietà o concesso in licenza a noi. Questo materiale include, ma non è limitato a, il design, il layout, il look, l’aspetto e la grafica. La riproduzione è vietata se non in conformità con l’avviso di copyright, che fa parte di questi termini e condizioni.

– Tutti i marchi riprodotti in questo sito web che non sono di proprietà o concessi in licenza all’operatore sono riconosciuti sul sito web.

– L’uso non autorizzato di questo sito web può dar luogo a una richiesta di risarcimento danni e/o costituire un reato penale.

– Di tanto in tanto questo sito web può anche includere link ad altri siti web. Questi link sono forniti per vostra comodità, al fine di fornire ulteriori informazioni. Essi non significano che approviamo il/i sito/i web. Non siamo responsabili del contenuto dei siti web collegati.

– L’uso da parte del visitatore di questo sito web e qualsiasi controversia derivante da tale uso del sito web è soggetto alle leggi di Inghilterra, Irlanda del Nord, Scozia e Galles.