Il Blog dei Membri e degli Amici di Finance Watch in ItaliaPer una finanza al servizio della società

Articoli selezionati

Ultimi articoli

Articolo in evidenza

I nostri Membri ne parlano

Il post pandemia lascerà una crisi economica e sociale molto insidiosa. Finance Watch ha una visione europea che può avanzare - insieme ai suoi Membri in Italia - un punto di vista differente e propositivo per contribuire alle iniziative che il nostro paese metterà in campo per contrastare questa crisi.
Claudio Cornelli, Fisac-Cgil
Come vogliamo influenzare la visione Italiana dell'Europa e contribuire alla creazione di una Europa 'diversa', solida, sostenibile e solidale? Qui è dove riteniamo che il Network Finance Watch Italia possa avere un impatto con contenuti e iniziative in linea con la visione della First Cisl.
Luciano Malvolti, First Cisl
In Finance Watch abbiamo visto l'opportunità di costruire una rete che da una parte intervenga a favore di una sempre maggiore e più forte inclusione finanziaria sopratutto per i cittadini più vulnerabili e, nello specifico, dei consumatori Italiani.
Antonio Longo, Movimento Difesa del Cittadino
Analizzare le diverse angolazioni dalle quali la società civile si interessa alla finanza e al suo impatto è fondamentale per relazionarsi con le realtà interessate alla creazione e allo sviluppo del Network dei Membri di Finance Watch in Italia.
Marcella Corsi, Esperto Individuale (Sapienza Università di Roma)

Ricevere la nostra newsletter

Ricevi i punti salienti delle notizie più importanti nella tua casella di posta elettronica